Link esterni

giovedì 13 gennaio 2011

Katy Perry e Russell Brand...presto un figlio?

Si, lo so, è shockante che una persona come Russell Brand abbia il permesso di procreare, ma tant'è siccome è sposato con Katy Perry, e siccome quest'ultima si professa una "donna tradizionale", il lieto evento è più vicino di quanto possiamo immaginare.
La cantante ha rilasciato al Daily Star la seguente dichiarazione:
 Io e Russel vogliamo una grande famiglia e presto avremo bisogno di trasferirci in una casa più spaziosa".
Non starò a parlarvi della paura che mi prende a pensare ad un figlio di Russell e Katy, non tanto per lei, ma per lui, preferisco lasciarvi con una foto della "bella" coppia!


E i gay non possono adottare in Italia...vi pare giusto?!

7 commenti:

  1. Si piuttosto agghiacciante sai? Magari però è uno di quei casi in cui il figlio viene meglio dei genitori!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Miki! Toglietegli la patria potestà! XD
    France, speriamo per lui/lei... :)

    RispondiElimina
  3. Deh speriamo davvero! Magari avremo una nuova Willow Smith!!!! °___°

    RispondiElimina
  4. Ma fanno tutti i figlioli ultimamente???
    Dalle mie fonti (indovinate quali) ho saputo che Kate Hudson è incinta di Matthew Bellamy; è stato un duro colpo! Poveri figlioli!

    Comunque questo Russell è proprio brutto :D

    RispondiElimina
  5. Anna, oltre ad essere brutto è anche un comico atroce secondo me!!! XD Abbiamo visto un video, e non ci ha fatto assolutamente ridere...anzi!!! -_-

    RispondiElimina
  6. E chi cavolo è Matthew Bellamy????
    Anna sei un genio del male!

    RispondiElimina
  7. Ma come chi è Matthew Bellamy, Francé????
    è il cantante/chitarrista/tastierista/POI? dei MUSE!!!

    Il mio idolo, quindi, ma sarebbe opportuno che, per il loro bene, non mettesse al mondo figlioli! :D :D :D

    Io sono il più genio di tutti i mali (risata satanica)! :D

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...